Chi Siamo

Pini Pierangelo

L’azienda Pini nel 1988

Nel 1980, forte della mia esperienza quindicennale maturata nel settore dei prodotti ortopedico-medicali, decido di aprire un’azienda di proprietà con l’obiettivo di iniziare a produrre dei miei propri articoli destinati al settore ortopedico-medicale e successivamente anche prodotti destinati al settore estetico.

Il grande impegno che ho messo nella ricerca dei materiali e nella cura delle finiture mi ispirano particolarmente e dopo solo 2 anni di attività deposito la documentazione per un brevetto relativo ad un articolo di mia produzione: la Sedia Sanitaria Ripiegabile (brevetto n°188099 registrato il 10 ottobre 1995) che attualmente viene codificata come Art. 100/26.

Nello stesso periodo, prende vita la prima versione del lettino da massaggi pieghevole con struttura interamente in metallo battezzato col nome di “LETTINO VALIGIA” e attualmente codificato come Art. 600/10.

La mia pluriennale esperienza e l’alto standard qualitativo dei materiali utilizzati, uniti ad una accurata progettazione, consentono alla mia azienda di realizzare prodotti affidabili e resistenti nel tempo sia per la produzione di serie che per le realizzazioni personalizzate, incontrando sempre le effettive esigenze del cliente da più di trent’anni.
Inoltre, la mia azienda, è molto attenta al servizio post vendita e grazie al proprio personale altamente qualificato, offre un completo servizio di assistenza e manutenzione su tutta la gamma degli articoli a catalogo.
Pierangelo Pini

ALTO